Fondi europei e nuove forme di finanziamento a sostegno del cambiamento, dell’innovazione e dell’efficientamento energetico in piscina | ForumPiscine
Mercoledì, 13 Febbraio, 2019
14.30 - 15.30

Sala AZZURRA (PALAZZO DEI CONGRESSI)

   AQUATIC MANAGEMENT   

Modera: Marco Sublimi 
Interviene l'eurodeputato Alberto Cirio

La necessità di ammodernare e ristrutturare le piscine in Italia è ormai un fenomeno che ha assunto i tratti dell’urgenza: gli operatori hanno l’esigenza di intervenire sulle strutture per mantenerle efficienti, sicure e “attraenti” per i loro clienti. Il costante aumento dei costi energetici e quello esorbitante dell’acqua impongono ai gestori di riservare una grande attenzione alle centrali termiche, agli edifici, alle unità di trattamento aria e a tutte le componenti impiantistiche che generano consumi. In questi ambiti, del resto, il mercato oggi offre soluzioni molto interessanti.

Ma come sostenere l’acquisto di dispositivi innovativi o di nuove attrezzature didattiche oppure la realizzazione di una nuova area all’interno del proprio impianto sportivo? Partecipando a questo incontro potrete conoscere le soluzioni per finanziare queste idee o nuovi progetti che volete portare a compimento. L’intervento ha lo scopo di presentare ai partecipanti concrete possibilità per finanziare tutto questo e molto altro. I relatori esporranno, con un taglio pragmatico, soluzioni da poter applicare immediatamente una volta tornati alle proprie attività. 

Consigliato a: titolari e gestori di piscine, dirigenti sportivi, amministratori locali

Tag: aquatic management – finanziamenti – fondi europei

 

Sponsorizzata da
Alt
Alt