Vendere per fidelizzare | ForumPiscine
Giovedì, 14 Febbraio, 2019
11.00 - 12.00

Sala ITALIA (PALAZZO DEI CONGRESSI)

La fidelizzazione dei clienti è uno dei principali problemi che i club di fitness devono affrontare. Ogni mese, migliaia di persone motivate all’idea di allenarsi e ritrovare una buona forma fisica si iscrivono in palestra. Tuttavia, dopo soli tre mesi e poche visite al club, un terzo di loro lo abbandona perché non ha trovato una concreta risposta ai propri problemi.

L'esperienza ci insegna che perdiamo i clienti durante i primi mesi dalla loro iscrizione, in particolare se la loro frequenza diminuisce nel corso di questo periodo: cosa fare allora per fare in modo che i clienti facciano della frequenza assidua un’abitudine? Venite a scoprire:

  • i 5 elementi più importanti da offrire ai nuovi clienti durante il processo di vendita e delle prime settimane di abbonamento;
  • come ripensare la vostra analisi dei bisogni, la prescrizione della soluzione e la visita del club per ottimizzare le frequenze dei vostri nuovi clienti e per differenziarvi dai vostri competitor.

Consigliato a: titolari, responsabili marketing e commerciali, staff commerciale

Tag: selling –​ marketing –​ fidelizzazione –​ motivazione

Relatore Jodar Vanessa
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