Il percorso speciale di ForumPiscine | ForumPiscine

Il percorso speciale di ForumPiscine


Di fronte all’emergenza, il progetto di ForumPiscine si ridefinisce e si fa in tre: un percorso in tre tappe, tra marzo 2021 e febbraio 2022, per affiancare gli operatori della filiera con una proposta continuativa e sempre al passo con i tempi, fino allo svolgimento della tredicesima edizione di ForumPiscine, posticipata di un anno.

Il primo appuntamento è con le Web Conference di ForumPiscine, che in tre mezze giornate (dal 10 al 12 marzo) chiamano a raccolta on line i gestori delle piscine pubbliche, con un panel di stake holder ed esperti autorevoli e un programma focalizzato su temi di stretta attualità e imprescindibili per la sopravvivenza e la ripresa delle società di gestione.

Il percorso prosegue con l'evento speciale in presenza Next by ForumPiscine, una serie di conferenze a latere di un'area espositiva composta dalle migliori aziende dell'industria della piscina, del fitness e del wellness. Un'attesa reunion del comparto che si terrà il 12 e il 13 ottobre 2021, nel quartiere Congressuale e fieristico di BolognaFiere. La prima vera occasione di incontro tra gli operatori per immaginare insieme il futuro della piscina e ridisegnarne il presente post Covid-19.

Tappa di arrivo, la tredicesima edizione di ForumPiscine, sempre alla fiera di Bologna, il 23-24-25 febbraio 2022: il Salone Internazionale che si è affermato nel corso degli anni come punto di riferimento del comparto delle piscine e delle spa e che torna nel 2022 nel segno della rinascita dell’intero settore.

 

Share