Con il segretario generale FIN, focus sui contributi a fondo perduto per le piscine   | ForumPiscine

Con il segretario generale FIN, focus sui contributi a fondo perduto per le piscine  


L’attualità, con tutto il suo carico di cattive e a volte buone notizie, permea il programma di ForumPiscine. Entra nell’agenda dei lavori l’ultimo e atteso decreto – DPCM 28 gennaio 2022 – dove sono definiti modi e tempi per richiedere il contributo a fondo perduto previsto dall’esecutivo in favore delle associazioni e delle società sportive dilettantistiche che abbiano per oggetto sociale anche la gestione di impianti natatori. 

Chiarimenti e approfondimenti su questo contributo di salvataggio, per quanto esiguo, verranno forniti da Antonello Panza, segretario generale della FIN, durante la tavola rotonda “Piscine e Centri sportivi, tra riforma del lavoro sportivo, novità fiscali, PNRR e scenari post pandemici” (giovedì, 24 febbraio). All’incontro moderato da Marco Sublimi, Consulente per la gestione impianti natatori e acquatici pubblici e privati, parteciperanno inoltre Lorenzo Bolognini, avvocato, specializzato in diritto amministrativo e contratti pubblici, Roberto Bresci, commercialista, esperto di diritto sportivo, Guido Martinelli avvocato, esperto di Diritto Sportivo, Diritto Tributario e del Lavoro, e Debora Miccio, Responsabile Direzione Commerciale e Marketing dell’ICS.

https://forumpiscine.it/it/piscine-e-centri-sportivi-tra-riforma-del-lavoro-sportivo-novit%C3%A0-fiscali-pnrr-e-scenari-post

Registrati al ForumPiscine, la partecipazione è gratuita:

https://forumpiscine.it/it/infoaccredito/registrazione-online

 

Share