ForumPiscine e ForumCongresso: il programma | ForumPiscine

Di fronte all’emergenza, il progetto di ForumPiscine si ridefinisce e si fa in tre: un percorso in tre tappe, tra marzo 2021 e febbraio 2022, per affiancare gli operatori della filiera con una proposta continuativa e sempre al passo con i tempi, fino allo svolgimento della tredicesima edizione di ForumPiscine, posticipata di un anno.

Il primo appuntamento è con le Web Conference di ForumPiscine, che in tre mezze giornate (dal 10 al 12 marzo) chiamano a raccolta on line i gestori delle piscine pubbliche, con un panel di stake holder ed esperti autorevoli e un programma focalizzato su temi di stretta attualità e imprescindibili per la sopravvivenza e la ripresa delle società di gestione.

Le Web Conference di ForumPiscine sono gratuite.
Per seguirle è sufficiente iscriversi attraverso il form seguente:

  ISCRIVITI SUBITO  

 

SCOPRI LE WEB CONFERENCE SUDDIVISE PER GIORNI

Mercoledì 10 marzo 2021

Scopri le web conference della giornata di mercoledì 10 marzo.

SCOPRI ORA

Giovedì 11 marzo 2021

Scopri le web conference della giornata di giovedì 11 marzo.

SCOPRI ORA

Venerdì 12 marzo 2021

Scopri le web conference della giornata di venerdì 12 marzo.

SCOPRI ORA
PERCORSI DEL CONGRESSO

Dedicato a titolari, manager e imprenditori del settore fitness, wellness e aquatics, si occupa delle differenti aree gestionali del club.

Mirato all’aggiornamento del reparto vendite, affronta tutte le tematiche necessarie allo sviluppo strategico del comparto, dai rapporti con la clientela all’utilizzo di web e social per attirare nuovi buyer.

Una giornata di formazione intensiva dedicata a uno dei reparti più importanti del club: l'accoglienza. Il primo approccio verso chi è già cliente, e verso chi potrebbe diventarlo.

Dedicato a istruttori e personal trainer, con sessioni pensate esclusivamente per il settore e sessioni trasversali a più categorie, è in grado di fornire una visione a 360° sul comparto training.

Percorso in comune tra ForumClub e ForumPiscine, è dedicato alla gestione degli impianti acquatici aperti al pubblico, piscine, ma anche centri termali, centri benessere e hotel.

Sessione d’approfondimento della durata di alcune ore dedicata a una tematica specifica che coniuga l’indispensabile componente teorica a quella pratica-applicativa.

Sessione di spicco dedicata a una tematica d’interesse generarle, trasversale alle diverse figure professionali del settore, che si svolge non in concomitanza con altri interventi.

Sessioni accessibili gratuitamente organizzate da Associazioni, Enti, Federazioni e Aziende, dedicate a un ampio spettro di tematiche.