Garantisci una Customer Experience unica sfruttando le mappe del Neuroselling

Gio 15/02/2024 - 14:30 - 15:30

Come garantisci ai tuoi Clienti una Customer Experience Unica?  

È il valore percepito che determina la customer satisfaction: riduce il tasso di abbandono ed incrementa la fidelizzazione. 

Nel workshop scoprirai e sperimenterai concretamente l’utilità delle mappe del Neuroselling (un modello basato sulle Neuroscienze) con l’obiettivo di:

  •  conoscere i quattro stili di acquisto e cosa spinga emotivamente alla scelta i tuoi clienti; 
  • identificare cosa contribuisca a creare (o a distruggere) il valore percepito dalle cosiddette “Porte di Entrata” dei tuoi clienti nella loro Customer Journey; 
  • riconoscere come ogni persona del tuo staff possa contribuire a creare una Customer Experience unica. 

Ogni singolo touch point è un potenziale momento di valore: un’occasione per tenere fede alla tua promessa di una esperienza che fa la differenza.

Programma a pagamento
Relatore