Retention 2.0: come massimizzare il tasso di fidelizzazione del tuo club

Mer 14/02/2024 - 14:30 - 15:30

Uno dei massimi esperti a livello internazionale di fidelizzazione, monitoraggio e gestione dell’esperienza dei consumatori di fitness, affronterà un tema cruciale per la redditività dell’azienda club, ovvero la propensione degli iscritti a rinnovare il proprio abbonamento, anno dopo anno. La fidelizzazione dei propri clienti non è frutto del caso e richiede un approccio strategico e operativo ben preciso.
In questa sessione verrà spiegato, in modo chiaro e concreto:

  • come ridurre al minimo il tasso di abbandono dei tuoi clienti;
  • come prevedere il comportamento dei tuoi clienti;
  • che cosa significa esattamente “guadagno netto”, un concetto chiave;
  • come agire per risolvere i tuoi problemi relativi alla conservazione dei dati;
  • la cultura organizzativa funzionale al mantenimento di prestazioni elevate.

 

Traduzione simultanea

Programma a pagamento
Relatore