Liquidità per la ripartenza degli impianti sportivi: web conference con il presidente ICS e il segretario generale FIN | ForumPiscine

Liquidità per la ripartenza degli impianti sportivi: web conference con il presidente ICS e il segretario generale FIN


Si è messa in moto la macchina per iniettare liquidità anche negli impianti sportivi, che il Covid-19 sta colpendo duramente, con prospettive di riapertura rese più complesse, che per altri comparti, dalla natura dell’attività.  

Al credito e agli strumenti oggi disponibili per dare linfa a titolari, imprenditori, gestori di centri sportivi, piscine, palestre e fitness club, in vista della ripresa, è dedicata la prossima web conference organizzata da ForumPiscine, in collaborazione con ForumClub e Federnuoto, dal titolo Liquidità per il mondo sportivo: la via del credito e altri strumenti. Si può seguire dalla pagina facebook di ForumPiscine, giovedì 23 aprile, dalle 16.00.

L’incontro è aperto da Andrea Abodi, presidente dell’Istituto per il Credito Sportivo, presso il quale è stato istituito – e ora ampliato dal cosiddetto “Decreto Liquidità” – il fondo di garanzia per l’impiantistica sportiva. Intervengono Antonello Panza, segretario generale FIN, e Roberto Bresci, commercialista, specializzato in diritto sportivo e fiscalità degli enti sportivi dilettantistici. L’incontro è moderato da Marco Sublimi, tra i più apprezzati consulenti per la gestione di impianti sportivi e piscine, già dirigente FIN.

Liquidità per il mondo sportivo: la via del credito e altri strumenti è il quinto appuntamento con le web conference organizzate da Editrice Il Campo, con la rivista Piscine Oggi e l'evento congressuale ed espositivo ForumPiscine.

Vi aspettiamo giovedì 23 aprile alle 16.00 sulla pagina Facebook di ForumPiscine!

https://www.facebook.com/ForumPiscine2020/

 

Condividi