NEXT by ForumPiscine: a Bologna, la prima vera occasione di incontro tra gli operatori | ForumPiscine

NEXT by ForumPiscine: a Bologna, la prima vera occasione di incontro tra gli operatori


NEXT guarda al prossimo futuro della piscina, affiancando gli operatori della filiera in un percorso espositivo e congressuale solidamente fondato sui temi chiave del cambiamento, nell’auspicata fase di ripresa economica post Covid-19. Due giorni dedicati a Sostenibilità, Innovazione, Tecnologia e alle Riforme e a Decreti che, in vari campi e in vari modi, intervengono a cambiare le regole del gioco per gli operatori.

Il 12 e il 13 ottobre, nel rispetto de più alti standard di sicurezza, NEXT by ForumPiscine apre gli spazi inediti dell’Exhibition Hall e il Palazzo dei Congressi della Fiera di Bologna, per favorire – nelle sale e nell’area espositiva – il confronto e la condivisione, la circolazione di idee e di soluzioni per dare risposte a problemi concreti e fronteggiare le nuove sfide.

Costruttori e progettisti, gestori e tecnici di piscine collettive, pubbliche e commerciali, tra le categorie più penalizzate da restrizioni e chiusure, tutti gli operatori della filiera sono invitati partecipare al primo evento in presenza del settore, che per questa edizione unica torna a riunirsi e a svolgersi in concomitanza con il  22°ForumClub International Congress & Expo for fitness, sport & wellness clubs e che non mancherà di proporre anche una sezione di incontri in live streaming.

Un evento nato e pensato per affrontare circostanze straordinarie e immaginare come ripartire dopo l’emergenza, attraverso proposte concrete di sostegno e iniziative di rilancio del settore, condivise con partner istituzionali e associazioni di categoria. Nel segno dello sviluppo sostenibile, che rappresenta una grande opportunità per il comparto delle piscine ed è la voce di investimento più consistente del piano “NEXT Generation EU”. 

Perché Next è ora.

Condividi