2013 | ForumPiscine

PREFORMATI ITALIA

Vincitore nella categoria: Commerciale Outdoor
Con la motivazione:

La giuria ha ritenuto meritevoli di premio le soluzioni tecnologiche e impiantistiche adottate, che hanno permesso la creazione di una piscina in un contesto di particolare complessità, oltre a imprimere all’invaso una forma inusuale.

Relatore:

CULLIGAN PISCINE

Vincitore nella categoria: Commerciale Indoor
Con la motivazione:

La giuria ha ritenuto meritevole di premio la capacità di questa piscina di fondere insieme molteplici funzionalità, in virtù di una forma e di specifici accessori che le permettono di sfruttare in maniera millimetrica lo spazio a disposizione, distinguendosi per eleganza e funzionalità.

Relatore:

ARCH. ANJA WERNER

Vincitore nella categoria: Residenziale Outdoor Forma Libera
Con la motivazione:

La giuria ha ritenuto meritevole di premio la scelta oculata di materiali e tonalità naturali, che si fanno portavoce di una sensibilità particolare nell'analisi del contesto pre-esistente, così da garantire un inserimento armonioso.

Relatore:

ARCH. GIORGIO BALESTRA

Vincitore nella categoria: Residenziale Outdoor Forma Geometrica
Con la motivazione:

La giuria ha ritenuto meritevole di premio la cura impressa nella scelta di forme, materiali e tonalità, simbolo di una ricerca accurata rivolta a un perfetto inserimento nel costruito esistente.

Relatore:

FM STUDIO

Vincitore nella categoria: Residenziale Indoor
Con la motivazione:

La giuria ha ritenuto meritevole di premio il modo in cui questa piscina segue in maniera perfetta lo spazio a disposizione, sfruttandone appieno le peculiari caratteristiche grazie a specifiche scelte in materia di design, forma, materiali e accessori.

Relatore:

MILLA BIOPOOL & GARDEN

Vincitore nella categoria: Biopiscine
Con la motivazione:

La giuria ha ritenuto meritevole di premio l’impianto tecnologico scelto per questa piscina, che si vuole porre come punto di congiunzione tra una piscina biologica e lo stile architettonico che solitamente distingue le piscine tradizionali.

Relatore:

PMS PISCINE

Vincitore nella categoria: Premio Speciale Facebook
Con la motivazione:

La piscina ha ottenuto un grande riscontro di pubblico sulla pagina Facebook di Editrice Il Campo, ottenendo 214 “mi piace” e numerosi commenti di apprezzamento da parte degli utenti.

Relatore: